Giusy Cristiano nuda per il napoli

Giusy Cristiano e la sua passione per il Napoli non per far carriera

La passione è quella che Giusy Cristiano grida di avere nei confronti del suo Napoli e dei suoi giocatori. In testa l’idea di istituire una Nazionale Tifose

Giusy Cristiano contro l’uso del calcio e dell’amore per il Napoli o per il calcio solo per far carriera. “Il calcio è sempre stato e resterà un trampolino di lancio per molte aspiranti attrici, showgirl e modelle. Tutto questo non è lontano dalla realtà ed aggiungerei anche per aspiranti giornaliste”. Inoltre aggiunge di non volere cadere nella stessa spirale che ha visto tante ragazze perdersi o comunque sistemarsi…Ricevo tante proposte da tempo anche molto ambigue e poco chiare, ma la mia risposta è no.”

Passione, solo passione è quella che Giusy Cristiano grida di avere nei confronti del Napoli e dei suoi giocatori. Tuona forte sui social il messaggio della praticante psicologa che definisce il calcio e il pseudo tifo una vetrina da molte scelte per darsi una carriera . “Io non sono in contrasto con le bonazze che si danno un ruolo da tifose per far carriera. Voglio da oggi che sia chiaro che io sono una vera simpatizzante e tifosa che non ambisce a fare carriera con tale etichetta”

L’impegno sociale di Giusy Cristiano è noto e si è manifestato nel suo primo short movie ”Ancor prima di nascere“, che la giovane praticante psicologa ha presentato a Venezia durante un evento organizzato dalla Regione Veneto e dalla Aloha Film.

Giusy Cristiano e la sua passione per il Napoli

La sua passione per i colori azzurri è da sempre, visto che da bambina era una frequentatrice dello stadio san Paolo. “Il mio è un momento magico come quello del team di Sarri. L’ amore genera psicologicamente uno stato ottimale e il napoli è oramai un generatore di forti emozioni per noi tifosi, molti mi accostano a un giocatore che sta dando tanto in termini di prestazioni, io dico che scindo il personale dalla mia reale passione”

Giusy Cristiano prende spunto per aggiungere anche che ha tra i suoi prossimi progetti l’idea di istituire la prima Nazionale femminile tifose con la quale conta di realizzare eventi a sostegno delle donne in difficoltà ed in progetti sociali.