A giugno record di presenze alla Mostra d’Oltremare

Il 40% degli ingressi totali dell’intero anno scorso in un solo mese

Il 40% degli ingressi totali dell’intero anno scorso in un solo mese

Nel mese di giugno sono stati 28 mila i paganti e 70 mila gli ingressi nel parco della Mostra d’Oltremare. Una cifra che rappresenta il 40% degli ingressi totali dell’intero anno scorso e il 400% in più rispetto agli ingressi dello stesso mese dello scorso anno. Un numero mai raggiunto prima, da quando il parco ha aperto con la formula dell’ingresso a 1 euro.

«La cittadinanza – spiega il presidente dell’Ente fieristico Remo Minopoliha riconosciuto la Mostra come punto di riferimento e questa è una cosa che ci inorgoglisce molto. La città accetta la candidatura di Mostra a parco cittadino, con spazi per bambini, tanto verde, la sicurezza sia ai varchi di ingresso che all’interno, grazie alla nostra vigilanza, e momenti di attrazione che abbiamo creato quest’anno con il progetto “Estate in Mostra”».

Alcune info su Estate in Mostra.

Quest’anno dal 27 giugno al 20 settembre per “Estate in Mostra” il parco resterà aperto tutti i giorni fino alle 23.

Sarà possibile assistere allo straordinario spettacolo di luci della Fontana Esedra tutti i venerdì, sabato e domenica alle ore 22.00; visitare il mercatino dedicato al piccolo antiquariato, al collezionismo, artigianato e modernariato, in collaborazione con Bidonville, tutti i sabati e domeniche dalle 17 alle 22; pedalare alla scoperta delle bellezze della Mostra con i bike tour (su prenotazione); allenarsi con le associazioni sportive presenti (su prenotazione). Sono attivi i campi estivi; la piscina di Mostra è aperta tutti i giorni dalle 9.10 alle 18.30.

Il ristorante amplia la sua offerta gastronomica con sette punti food take away.

L’ingresso sempre al costo di 1 euro, under 10 e over 65 gratuito.

Su prenotazione/pagamento a cura delle associazioni i campi estivi.

Ingresso viale Kennedy-Viale Marconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *