airport tales

Giovedì 2 marzo presentazione ‘Airport Tales’, concorso letterario nazionale indetto dall’Aeroporto di Napoli

Airport Tales è il nuovo concorso letterario nazionale indetto dall’Aeroporto di Napoli Aeroporto, e sarà presentato giovedì 2 marzo.

Giovedì 2 marzo 2017, alle ore 11:00, presso Area Mostre – I piano Terminal Aeroporto Internazionale di Napoli, incontro con Maurizio de Giovanni e Aldo Puliranno in occasione del lancio di Airport Tales, concorso letterario nazionale indetto dall’Aeroporto di Napoli in collaborazione con Homo Scrivens e Creactivitas Creative Economy Lab.

Un’ora di conversazione con gli scrittori Maurizio de Giovanni e Aldo Putignano sulle tecniche del racconto e della narrazione. Presiede Armando Brugnini, amministratore delegato dell’aeroporto internazionale di Napoli

A seguire “inspiring lab” – sui luoghi dell’aeroporto.

Per partecipare all’incontro in Terminal si consiglia di iscriversi sul sito dell’aeroporto.

www.aeroportodinapoli.it

AIRPORT TALES

Aeroporto Internazionale di Napoli, in collaborazione con Creactivitas Creative Economy Lab e con la partecipazione della casa editrice Homo Scrivens, promuove il Concorso Letterario AIRPORT TALES,

L’aeroporto come spazio di narrazione e generatore di storie, un microcosmo complesso nel quale tutti i giorni il vissuto, le attese, le esperienze di migliaia di persone si intrecciano e interagiscono, dinamicamente, con le molteplici attività e architetture che lo caratterizzano.

I migliori quindici racconti, selezionati da una giuria di scrittori presieduta da Maurizio de Giovanni, verranno raccolti in una pubblicazione curata da Aldo Putignano ed edita da Homo Scrivens nella quale verrà inserito un racconto “ad hoc” dello stesso Maurizio de Giovanni.

Il primo classificato vincerà, inoltre, un volo a/r per due persone in una capitale europea.

I racconti potranno essere inviati fino al 30 giugno 2017. La partecipazione è gratuita.

Per partecipare al concorso http://www.aeroportodinapoli.it/tales