Giovanni Malagò in visita presso il Villaggio del Rugby nella ex base Nato di Bagnoli

Giovanni Malagò sarà al Villaggio del Rugby nella ex base Nato di Bagnoli, sede dell’attività agonistica e della scuola rugby dell’Amatori Napoli Rugby

Giovedì 2 Febbraio alle ore 16,00 il Presidente del CONI Giovanni Malagò visiterà la nuova struttura del Villaggio del Rugby nella ex base Nato di Bagnoli, sede dell’attività agonistica e della scuola rugby dell’Amatori Napoli Rugby. All’interno della struttura sono già stai realizzati gli uffici della società, una Club House per atleti e spettatori insieme a nuovi spogliatoi che vanno ad aggiungersi a quelli preesistenti, mentre sono in pieno svolgimento i lavori per l’ampliamento del terreno di gioco, il rifacimento del manto erboso ed il potenziamento dell’impianto di illuminazione.

Malagò e il progetto di ampliamento, crescita e sviluppo

Il presidente dell’Amatori Napoli Rugby Diego D’Orazio, unitamente a Gabriele Gargano dell’Old Napoli Rugby e al Prof. Mario Sorrentino, commissario della Fondazione Banco Napoli per l’Assistenza all’Infanzia e proprietaria dei suoli, illustreranno al Presidente Malagò ed alle altre Istituzioni presenti il loro progetto di ampliamento, crescita e sviluppo che è già in corso d’opera: un investimento per circa 800.000 euro finalizzato, oltre che alla realizzazione di un polo di riferimento per il rugby centro-meridionale, anche a cogliere la straordinaria opportunità che le Universiadi rappresentano per la città di Napoli e per l’intero per territorio.

Malagò incontra i capitani dell’Amadori Napoli Rugby

Per l’occasione saranno presenti i capitani di tutte le compagini dell’Amatori Napoli Rugby, dalla Under 6 del Minirugby alla Seniores maschile e femminile, oltreché lo staff dirigenziale dell’Amatori Napoli al gran completo. I giocatori dell’Accademia Regionale di Rugby Under 18, che di norma si allenano a Benevento e di cui ben 11 giocatori provengono dalle fila dell’Amatori Napoli Rugby, svolgeranno inoltre il loro allenamento presso il Villaggio del Rugby.