Giovanni Allevi torna a emozionare Napoli

Giovanni Allevi torna a emozionare Napoli

E’ pronto a tornare sul palco, Giovanni Allevi. Un nuovo tour, nuove melodie, mille emozioni da regalare alla città di Napoli

Giovanni Allevi è pronto a tornare a Napoli con un esibizione che lascerà, ancora una volta, senza fiato. Il 30 marzo 2015, il pianista di Ascoli Piceno, sarà al Teatro Augusteo con il suo nuovo tour intitolato “Piano solo tour”.

Dopo un 2014 indimenticabile, terminato con l’assegnazione del Disco di Platino per l’album “Alien“, il “compositore di musica classica contemporanea“, come lo stesso Allevi ama definirsi, sta per tornare sul palcoscenico.

 

Giovanni Allevi, il ritorno dell’enfant terrible

Nuove emozioni da regalare, parole in musica che sapranno colpire e rapire chi avrà la fortuna di ascoltare un compositore definito dalla critica come l’enfant terrible di quest’ultima. Giovanni Allevi torna a commuovere, entusiasmare con vecchie canzoni e nuove melodie.

Una serata imperdibile si prospetta quella del 30 marzo per chiunque voglia regalare e regalarsi emozioni indimenticabili nate “lì dove risiede la vera essenza della musica: l’Amore“.