Giovane polacco colpito alla testa alla vigilia è in pericolo di vita

Giovane polacco colpito alla testa è in pericolo di vita al Loreto Mare con profonde ferite alla testa. Non si conoscono ancora la dinamica e le cause

Un giovane polacco colpito alla testa è stato ricoverato d’urgenza al Loreto Mare con profonde ferite alla testa

Giovane polacco colpito alla testa è in pericolo di vita

Giunto la scorsa notte nell’ospedale con profonde ferite alla testa, è ora ricoverato in imminente pericolo di vita. Il giovane, Giorgi Gorgadze, è stato portato nell’ospedale Loreto Mare da un’ambulanza del 118 chiamata dalla donna convivente. Quest’ultima ha dichiarato alla Polizia di Stato che il giovane polacco colpito era stato poco prima colpito alla testa mentre era sul divano della loro abitazione, che si trova in Vico Zite, nel centro di Napoli. Non si conosce la dinamica dell’accaduto né tanto meno le generalità di un eventuale o eventuali responsabili.

I medici che hanno soccorso il giovane polacco colpito hanno riscontrato un profondo trauma cranico determinato dalla presenza di un foro sul testa nonché dalla presenza di molti frammenti di metallo. Le sue condizioni restano estremamente gravi, destano preoccupazione oltre che si teme per la sua vita. Gli investigatori della comando della Polizia di Stato, che stanno indagando sui fatti e sulle cause, non escludono alcuna pista.