Giovane in manette nel Napoletano: spacciava con la fidanzata incinta in auto

Giovane in manette nel Napoletano. Il ragazzo è stato arrestato mentre spacciava con in auto la fidanzata incinta. Sequestrate 5 dosi di cocaina

Ha solo 20 anni, il giovane che nella tarda serata di ieri è stato arrestato (e condotto ai domiciliari) a Napoli dagli agenti del Commissariato di Polizia Vasto-Arenaccia con l’accusa detenzione e spaccio di droga.
Il giovane, in compagnia della fidanzata 18enne, al terzo mese di gravidanza, è stato sorpreso dai poliziotti in Via Casanova, nell’ambito dei normali controlli di prevenzione e controllo del territorio. I poliziotti hanno assistito in diretta allo scambio droga-soldi tra il 20enne, che viaggiava a bordo di un’autovettura e un centauro.

 

Giovane in manette: sequestrate 5 dosi di cocaina

Al giovane, gli agenti hanno precluso qualsiasi possibilità di fuga, bloccandolo in Corso Garibaldi. Vano il tentativo di disfarsi di un contenitore in plastica, del tipo utilizzato per i farmaci, contenente 5 dosi di cocaina, prontamente recuperato dai poliziotti. Sequestrata anche la somma di 350 euro. L’autovettura, sulla quale viaggiava la coppia di fidanzati, priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *