giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCulturaGiornata mondiale del libro, presentazione 'Trentaremi'. Intervista a Vittorio del Tufo e...

Giornata mondiale del libro, presentazione ‘Trentaremi’. Intervista a Vittorio del Tufo e Lello Esposito

Sabato 23 aprile, durante l’evento andato in scena presso il Convento di San Domenico Maggiore, a Napoli, per ‘La giornata mondiale del libro’, è stato presentato l’ultimo capolavoro di Vittorio Del Tufo, libro corredato dalle foto di Sergio Siano, che racconta una Napoli che non ti aspetti. ‘Trentaremi’ è un viaggio nel cuore esoterico e misterioso della città partenopea, attraverso le sue atmosfere magiche e con leggende che prendono vita ad ogni strada e vicolo.

Trentaremi, ci sarà un volume secondo

Noi con le nostre telecamere di RoadTv Italia abbiamo dunque intervistato l’autore e con lui presentato al pubblico ‘Trentaremi‘, che non nasconde che presto ci sarà un volume secondo, con nuove leggende e misteri da raccontare.

Alla presentazione vi era anche l’artista napoletano Lello Esposito, che ci ha concesso un piccola intervista parlando appunto dell’ultima fatica di Vittorio Del Tufo e della Giornata Mondiale del Libro, un successo di pubblico e cultura.

Per le altre interviste fatte durante La giornata mondiale del libro, seguire il seguente link.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI