Giornata del Teatro 2016, il 22 ottobre a Napoli

Giornata del Teatro 2016, il 22 ottobre a Napoli

Il 22 ottobre sarà la “Giornata del Teatro 2016”. Protagonisti dell’evento due dei maggiori teatri napoletani: il Teatro San Carlo e il Diana.

Il 22 ottobre sarà la “Giornata del Teatro 2016”.

Saranno protagonisti dell’evento due dei maggiori teatri napoletani che hanno deciso di aderire: il Teatro San Carlo e il Diana.

Giornata del Teatro: il programma del Diana e del San Carlo

La Giornata del teatro è un evento nazionale che coinvolge numerosi teatri del territorio italiano, i quali offriranno visite guidate e spettacoli.

L’iniziativa nasce da un accordo siglato tra la direzione generale per lo spettacolo dal vivo e Agis e coinvolge tutte le realtà nazionali, da quelle pubbliche a quelle private.

 

I teatri che al momento a Napoli hanno aderito sono il teatro Diana e il teatro San Carlo, che per l’occasione saranno aperti gratuitamente al pubblico.

 

Al Teatro Diana, la Compagnia GITIESSE ARTISTI UNITI di GEPPY GLEIJESES terrà gratuitamente lo spettacolo in calendario, “Filumena Marturano”. Chiunque voglia partecipare può ritirare presso il botteghino del Teatro un “PASS D’INGRESSO” con il quale sarà possibile accedere direttamente in Teatro fino ad esaurimento posti.

 

Il Teatro San Carlo partecipa alla Giornata del Teatro con un programma speciale di visite guidate. Sarà possibile visitare il Teatro con un turno gratuito alle ore 10.30. Per informazioni e dettagli, è possibile rivolgersi al numero 0817972468.