Ginova Napoli Basket: De’Mon Brooks non sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Annullato lo Scrimmage contro l’Avellino

La Givova Napoli Basket comunica che per il giocatore De’Mon Brooks, vittima di un violento scontro di gioco con Ghersetti nello scrimmage di sabato scorso contro Ferentino nel quale aveva subito un colpo al viso con frattura delle ossa della piramide nasale e concomitante deviazione del setto, dopo un’ulteriore e attenta valutazione delle immagini della TAC, si è presa in considerazione la possibilità di effettuare una riduzione manuale della frattura.

La manovra è andata a buon fine scongiurando così la necessità dell’intervento chirurgico. Il giocatore rispetterà ancora alcuni giorni di riposo e la settimana prossima, con l’utilizzo di una maschera facciale di protezione, potrà riprendere gradualmente gli allenamenti. La Givova Napoli Basket rende inoltre noto che lo scrimmage contro la Sidigas Avellino, precedentemente in programma sabato 6 settembre al PalaBarbuto, non si terrà per indisponibilità della formazione irpina. I ragazzi di coach Marco Calvani sosterranno invece regolarmente, al PalaMaggiò di Caserta contro la Pasta Reggia, la seconda amichevole della stagione domenica 7 settembre. Lo scrimmage sarà a porte chiuse su indicazione della Juve Caserta.

Napoli, 04.09.2014
Ufficio Stampa Givova Napoli Basket