Gigi D'Alessio: "50 centesimi di sconto per usare la toilet in Germania. W l'Italia" e i fan si accaniscono contro il cantante

Gigi D’Alessio: “50 centesimi di sconto per usare la toilet in Germania. W l’Italia” e i fan si accaniscono contro il cantante

Gigi D’Alessio: “50 centesimi di sconto per usare la toilet in Germania. W l’Italia” e i fan emigrati in Germania si accaniscono contro il cantante

Gigi D’Alessio, come riportato al’interno del Blog Darwinite, continua a girare il mondo con la sua musica e il suo tour. Tra le numerose tappe del tour mondiale, Gigi D’Alessio ha portato la sua musica anche in Germania ed è li che i fan, a causa di una foto e del commento che l’accompagna, lo hanno fortemente criticato.
Nella foto postata il 23 ottobre, D’Alessio si trova all’interno di autogrill per il pranzo ed è li che si fa scattare la foto incriminata: “In Germania mangi würstel e crauti e hai uno sconto di 0,50€ per usare la toilet… e poi ci lamentiamo dell’Italia.
W l’Italia, il Paese più bello del mondo!!!!!!!!“, questo il commento che precede la foto.

Gigi D’Alessio attaccato dai fan emigrati in Germania

Pochi istanti e i fan di Gigi D’Alessio emigrati in Germania, iniziano a rispondere per le rime al cantante affermando che “i bagni si pagano solo negli autogrill, cosa che accade anche in Italia. La differenza? Nei bagni tedeschi ci puoi mangiare per terra“.

Altri fan chiariscono invece ciò che accade in Germania: utilizzando i servizi igienici, si ottiene uno sconto di 50 centesimi, su 70 di spesa, che possono essere spesi al banco, “quindi caro Gigi, per mangiare spendi solo 20 centesimi“, conclude un fan.
Nessuna risposta del cantante in seguito mentre i commenti dei fan continuano ad arrivare e, nel complesso, ad affermare tutti la stessa cosa: “In Germania funziona tutto, è tutto pulito. Puoi dire lo stesso dell’Italia?
Cattura