Gianna Nannini: il nuovo tour fa tappa a Napoli

Gianna Nannini, con il suo Hitstory Tour 2016 che la porterà ad esibirsi nei teatri, arriverà a Napoli al Teatro Augusteo il 10 maggio

In attesa del debutto ufficiale di Hitstory Tour 2016, il 20 marzo dall’Auditorium del Lingotto a Torino, si aggiungono quattro nuove date all’avventura nei teatri di Gianna Nannini, il tour organizzato e prodotto da David Zard presenta, F&P Group e Saludo Italia. La rocker senese aggiunge una data a Milano, l’8 aprile al Teatro degli Arcimboldi, dove si esibirà già il 4 e 5 aprile. Lo stesso a Firenze, il 2 maggio in un Teatro Verdi già vicino al sold out per le serate del 29 e 30 aprile. Il 4 maggio inoltre arriverà a Bologna all’Europauditorium e il 10 maggio sarà a Napoli al Teatro Augusteo.

 

Gianna Nannini: History, brani inediti e la versione remake di ‘Un’estate italiana’

La tournée segue l’uscita di ‘Hitstory‘ (Sony Music), una raccolta di 32 tracce nella versione Standard e 45 in quella Deluxe, che contiene brani storici, sei inediti e l’unica versione remake di ‘Un’estate italiana’. Nell’album, che arriva dopo il successo di ‘Hitalia’ (triplo disco di platino), anche il ‘Giocagianna’, con il tabellone che riprende il simbolo del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto, da lui gentilmente concesso per dare forma al percorso visivo che ripercorre attraverso le immagini la straordinaria carriera della rocker italiana più celebrata all’estero. (Fonte Adnkronos)