Gianluca Pavanello, AD di Macron: “Presto sarà svelata a tutti la seconda maglia del Napoli”

Anche quest’anno la seconda divisa sarà particolare come quella della scorsa stagione

Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron, ha rilasciato a La Repubblica alcune dichiarazioni sulla presentazione della seconda maglia del Napoli, che come lo scorso anno presenterà una sorpresa:

Grande sorpresa come l’anno scorso

“Fino ad oggi è stata presentata la prima e la terza maglia, mentre la seconda sarà una grandissima sorpresa, un’altra grande novità come è stata la “camouflage”. Abbiamo in serbo una grande sorpresa che speriamo possa incontrare lo stesso grande gradimento che ha incontrato quella “mimetica”. Una maglia che farà parlare di se, è molto particolare”. 

200 000 pezzi tra magliette e altro

Sui dati di vendita del merchandising azzurro l’AD ha così replicato: “Il Napoli è una squadra molto importante che in Italia può ben competere con Juve, Inter e Milan. Vende quanto queste squadre, parliamo di circa di 200mila pezzi fra magliette e altro, sull’estero vende meno di queste società, perchè hanno una notorietà maggiore. Ci sono tanti napoletani nel mondo ma non c’è una seguito come quello della Juve. Oggi per essere una squadra globale devi giocare permanentemente in Champions”