Gianfranco Gallo arriva a Gomorra: l'attore new entry nella serie targata Sky

Gianfranco Gallo arriva a Gomorra: l’attore new entry nella serie targata Sky

Il cast di Gomorra – La Serie II si arricchisce di un altro importante attore napoletano. Gianfranco Gallo annuncia che da lunedì comincerà a girare

Gianfranco Gallo sarà una delle new entry nel cast di Gomorra – La serie II. Ad annunciarlo è lo stesso attore napoletano con un messaggio sul suo profilo facebook ufficiale: “Da lunedì comincio a girare Gomorra II. Grazie per aver scelto me per un ruolo rilevante in una delle più importanti serie TV a livello internazionale. Cerchero’ di fare del mio meglio. Go on Sky!”

 

Gianfranco Gallo annuncia su facebook la sua entrata nel cast della fortunata serie tv

Figlio di Nunzio Gallo, fratello maggiore di Massimiliano e zio di Gianluca Di Gennaro, Gianfranco Gallo continua ad alti livelli la sua carriera, tra Teatro (come attore e regista di molte interpretazioni di successo), Televisione (tra gli altri, proprio “Il Clan dei Camorristi”) e Cinema, dove ha lavorato con registi come Alessandro Piva e Marco Risi, con un altro progetto di respiro internazionale, qual è la serie targata Sky. Che certamente impreziosirà con le sue qualità che negli anni ha continuato e continua a dimostrare.