Giancarlo Giannini e Marco Zurzolo al Sant’Elmo Estate

Si avvia alla conclusione il Sant’Elmo Estate 2017, la rassegna alla sua decima edizione che per tutto il mese di luglio ha portato in città artisti nazionali ed internazionali del panorama jazz e non solo. Prossimi appuntamenti sabato 29 luglio con Giancarlo Giannini e Marco Zurzolo e lunedì 31 con Diane Shuur e Gerardo Di Lella. Il recital “Le Parole Note”, vedrà Giancarlo Giannini in un singolare incontro di letteratura e musica.

 

Giancarlo Giannini accompagnato dal sassofonista Marco Zurzolo

L’attore particolarmente esperto nell’analisi della parola reciterà una serie di brani e poesie al grande pubblico da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici come Shakespeare, Angiolieri, Salinas. Vari autori e un unico tema: L’amore, la donna, la passione…La vita! Giancarlo Giannini sarà accompagnato da una serie di brani inediti del sassofonista partenopeo Marco Zurzolo, suonati dal suo quartetto.Giancarlo Giannini e la sua recitazione, la sua voce calda e penetrante condurrà gli spettatori in “atmosfere”, mistiche, malinconiche, amorose, ed ironiche.

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Redazione

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *