Giacomo Gianniotti, da Grey’s Anatomy a Capri

Da Grey’s Anatomy a Capri, Giacomo Gianniotti, attore italiano naturalizzato canadese, è arrivato nei giorni scorsi sulla splendida isola

Da Grey’s Anatomy a Capri, Giacomo Gianniotti, attore italiano naturalizzato canadese, è arrivato nei giorni scorsi sulla splendida isola per godersi le sue bellezze in attesa di tornare sul set della 14esima stagione di Grey’s Anatomy. E i fan sono già alla ricerca di un selfie con l’attore che veste i panni dello specializzando Andrew De Luca.

https://www.instagram.com/p/BVqU5xklMGq/?taken-by=giacomo_gianniotti&hl=it

 

Giacomo Giannioti a Capri

Giacomo Gianniotti è arrivato a Capri nei giorni scorsi dopo aver trascorso a Roma, come non accadeva da dieci anni, il 28esimo compleanno. L’attore, si è poi spostato nella splendida isola di Capri per godere delle sue bellezze. Sono bastati pochi secondi dalla pubblicazione della prima immagine, per far si che i fan dello stesso Gianniotti, e di Grey’s Anatomy, iniziassero ad invitare l’attore a Napoli, Ischia per “offrirti un aperitivo, una pizza, una cena“.

E mentre migliaia di fan dello show creato da Shonda Rhimes sono in attesa di scoprire la data in cui andrà in onda il primo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, in tanti chiedono a Gianniotti di continuare a spostarsi per la Campania per poterlo incontrare e, magari, trascorrere insieme un po’ di quel tempo che l’attore, sempre molto attivo sui social, dedica ai suoi fan. Occhi e orecchie aperti, Andrew De Luca potrebbe essere più vicino di quanto pensiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *