Giaccherini: “Abbiamo dimostrato una mentalità vincente. Sto benissimo a Napoli”

Emanuele Giaccherini ha scelto il modo più spettacolare per siglare la prima rete con il Napoli, nel 3-1 finale contro lo Spezia negli ottavi della Tim Cup

Sono contento per il gol e per il successo, abbiamo dimostrato ancora mentalità vincente“. Emanuele Giaccherini ha griffato questo ottavo di finale contro lo Spezia con un magnifico tiro al volo ad inizio ripresa.

Sì, è stata una bella azione e sono contento di averla conclusa al meglio. Era importante esprimersi bene stasera perchè lo Spezia è una squadra di qualità che potrebbe giocare benissimo in Serie A”.

“Potevamo fare un po’ meglio soprattutto dopo il primo gol, ma era un match impegnativo ed abbiamo dimostrato che teniamo a vincere tutte le partite. Lo spirito è quello positivo e siamo sulla strada giusta per crescere e maturare”.

“A Napoli sto benissimo, siamo una squadra competitiva e vogliamo dimostrarlo su tutti i fronti. Personalmente lavoro molto, cerco di dare il massimo e di mettermi a disposizione del mister. Solitamente preferisco giocare sulla sinistra, ma anche a destra posso fare bene. Ho caratteristiche piuttosto varie e posso esprimermi bene in più posizioni”

 

fonte sscnapoli.it