Ghoulam: “Sapremo riprenderci dopo la sconfitta. Contratto? Non parlo del futuro”

“No comment” sul rinnovo del contratto da parte di Faouzi Ghoulam nel corso della presentazione del calendario 2018 del Napoli

“No comment” sul rinnovo del contratto da parte di Faouzi Ghoulam nel corso della presentazione del calendario 2018 del Napoli. Il terzino algerino, in convalescenza dopo la rottura dei legamenti del ginocchio, ha il contratto con il Napoli in scadenza a giugno ma non ha voluto commentare le trattative con il club: “Non voglio parlare del mio futuro”, ha tagliato corto Ghoulam, che si è mostrato molto più loquace sul momento della compagine azzurra dopo la sconfitta contro la Juventus. “Da quando sono fermo vivo il Napoli da tifoso e quindi soffro per le sconfitte. Ma abbiamo perso due volte nelle ultime 50 partite in campionato e so che dopo le sconfitte torniamo sempre più forti”.

“Non mi piace non essere protagonista in campo e nel gruppo – ha aggiunto l’algerino che sta recuperando dopo il ko al ginocchio – sono diventato un osservatore. Peccato aver perso il primato in classifica, mi sento vicino ai tifosi in questo. Avversario scudetto tra Juve e Inter? Pensiamo a noi”. Ghoulam non è sbilanciato sulla data del suo rientro in campo: “Non so, speriamo presto – ha risposto – Abbiamo uno staff medico di eccellenza, sono qui da quattro anni e per fortuna avevo lavorato poco con loro perché avevo avuto pochi infortuni. Tornerò in campo quando mi diranno che sono ok. E non vedo l’ora di tornare per dare un aiuto alla squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *