Gesco offre lavoro per il nuovo centro enogastronomico in via Poggioreale

Gesco offre lavoro per il nuovo centro enogastronomico in via Poggioreale

Gesco offre lavoro per il nuovo centro enogastronomico di via Poggioreale. È possibile proporre la propria candidatura entro il 5 agosto con foto e c.v.

Gesco offre lavoro per il nuovo centro enogastronomico di via Poggioreale.  “È possibile mandare il proprio curriculum entro il 5 agosto, saranno impiegati soprattutto giovani tra i 16 e i 29 anni, per il nuovo polo enogastronomico che il gruppo Gesco aprirà a via Nuova Poggioreale, negli spazi adiacenti alla tavola calda Farepiù (al civico 161/c)“.

 

Gesco offre lavoro: tutte le info per inviare la propria candidatura

Gesco ha aperto le selezioni per attività di formazione all’interno dei settori della ristorazione, del bar e della pasticceria. Potranno inviare la loro candidatura giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni. Questi i profili richiesti: pasticcieri; panificatori; barman; commis di sala; capi partita; aiuto cuochi e addetti alle pulizie.

Titoli preferenziali sono il diploma di Istituto Alberghiero e le eventuali esperienze pregresse maturate nel settore. Sono richieste capacità organizzative, predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al lavoro di squadra. È possibile proporre la propria candidatura all’indirizzo e- mail: ristogesco@libero.it inviando un Curriculum Vitae con foto.