Genoa-Napoli, biglietti settore ospiti acquistabili solo con la Tessera del Tifoso

Sono in vendita i biglietti del “Settore Ospiti” per Genoa-Napoli, decima giornata di Serie A di mercoledì 25 ottobre (ore 20.45)

Sono in vendita i biglietti del “Settore Ospiti” per Genoa-Napoli, decima giornata di Serie A di mercoledì 25 ottobre (ore 20.45). I biglietti potranno essere acquistati sul circuito Lottomatica, esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso, al prezzo di 25 Euro + diritti di prevendita.

La chiusura della vendita è fissata per martedì 24 ottobre alle ore 19 o fino ad esaurimento scorte dei 2.032 biglietti destinati al Settore Ospiti.

E` possibile acquistare due biglietti per ogni acquirente; uno con la tariffa intero (25 Euro)  e uno con la tariffa UNDER 16 OSPITI (15 Euro);
L` acquirente dei due biglietti deve essere  maggiorenne;

Il suddetto acquirente potrà acquistare un tagliando d`ingresso allo stadio per un conoscente a tariffa ridotta, anche se la persona “Under” non è possesso della Tessera del Tifoso;

L`acquirente deve presentare il documento d’identità e la fotocopia del documento di identità del titolare del secondo biglietto.

L`ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente, unitamente ai documenti di identità. Il giorno della gara non saranno mesi in vendita i tagliandi del Settore Ospiti rimanenti, e i residenti nella Regione Campania potranno acquistare biglietti in altri settori .

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 ( introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo gli indirizzi dove i Vs. tifosi potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.
Fax : 010/6128344 – MAIL :info@genoacfc.it

Fonte: sscnapoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *