Gennarino il pappagallo che ama la pizza napoletana (VIDEO)

La pizza napoletana piace a tutti, ma proprio tutti. Anche ai pappagalli! E infatti vi presentiamo Gennarino il pappagallo che ama la pizza

L’abbiamo incrociato tra i vicoletti di Napoli, in una pizzeria sita nel suo cuore nei pressi di Via Toledo che si chiama Le 3 Sorelle, in via San Giacomo, mentre era intento a gustarsi una buona pizza. Nulla di speciale, se non fosse che il cliente del ristorante era una pappagallino. Esatto, quante volte può capitare nella vita di vedere un pappagallo che mangia una pizza? Proprio per questo noi di RoadTv Italia abbiamo voluto documentarlo per voi: ecco Gennarino il pappagallo. Il suo padrone è di origini neozelandesi e vive da due anni nella nostra città, il suo amico pennuto è un tranquillissimo pappagallo ghiotto di pizza. Proprio la stessa pizza che pochi mesi fa è stata messa sotto i riflettori del programma televisivo della Rai, Report, che metteva in dubbio la sua qualità, ma che a quanto pare piace pure ai pappagalli!

Gennarino il pappagallo: non gli farà male la pizza?

In effetti, la pizza non è tra gli alimenti consigliati per i pappagallini e forse questo alimento, a lungo andare, potrebbe nuocergli alla salute, ma ovviamente il padrone di Gennarino tiene al suo animaletto, per questo fa in modo di non nutrirlo principalmente di pizza ma di fargli seguire una dieta bilanciata adatta all’organismo del suo amico pennuto. Insomma, perché non concedergli un peccato di gola ogni tanto?