Galleria Umberto, fuochi d’artificio per una proposta di matrimonio (VIDEO)

Il video che mostra la proposta con musica ad alto volume e palloncini è diventato virale

Il video che mostra la proposta all’interno della Galleria Umberto con musica ad alto volume e palloncini è diventato virale

Musica ad alto volume, tappeto rosso, fuochi d’artificio e palloncini a forma di cuore, ma anche fotografie e applausi: è accaduto all’interno della Galleria Umberto I, nel centro di Napoli, per una proposta di matrimonio che sta suscitando scalpore e indignazione sul web.

Il video, pubblicato sulla pagina Facebook della testata ‘Identità insorgenti‘, in poche ore ha fatto registrare centinaia di visualizzazioni, condivisioni e commenti, in molti dei quali si chiede maggior controllo in uno dei luoghi simbolo di Napoli. Protagonisti della vicenda una coppia di giovani: il futuro marito ha inscenato la fatidica domanda alla presenza di curiosi e parenti, con tanto di suocera che bacia la futura nuora porgendole un pacchetto regalo.

Ad accogliere la sposa in Galleria musica, ma anche decine di palloncini sistemati ai lati del lungo tappeto rosso e i fuochi d’artificio. Per lei anche un mazzo di rose e l’anello, rigorosamente consegnato in ginocchio. Il video è stato girato in tarda sera e in molti si chiedono come sia possibile esplodere fuochi d’artificio in un luogo storico e in pieno centro.

A Napoli la Galleria Umberto I è stata completamente allestita di palloncini, tappeto rosso, petali di rose e bengala….

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Mercoledì 2 settembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *