Galatone incontra gli allievi di Giugliano: "Mi riempiono il cuore"

Galatone incontra gli allievi di Giugliano: “Mi riempiono il cuore”

Galatone ha partecipato a Giugliano, nel Centro Danza Sheherazade (diretto da Carmela Pirozzi) a un workshop di movimento scenico con 34 allievi

Notre Dame de Paris? Farei un contratto per la vita ma bisogna dare spazio pure ai più giovani anche se io non mi sento vecchio”. Graziano Galatone, il Febo del celebre musical targato Cocciante, dichiara così all’ANSA il suo ‘amore’ (ha appena rifiutato due offerte importanti) per lo spettacolo dei record.

 

Galatone: “I ragazzi si aspettano qualcosa di bello”

Un coinvolgimento che, a 43 anni, non gli impedisce di fare lezioni negli stage. Come a Giugliano (Napoli), dove, per iniziativa dell’Accademia Centro Studi delle Arti animata da Rosario Trezza, ha partecipato nel Centro Danza Sheherazade (diretto da Carmela Pirozzi) a un workshop di movimento scenico con 34 allievi. “Sono un momento di un lavoro serio che va rispettato. I ragazzi si aspettano qualcosa di bello” aggiunge stremato e sorridente dopo tre ore di canto, danza, ‘fisicità’.”Sono felice che il musical vada avanti, è una tradizione antica e completa; sapere che tanti ragazzi non aspirino solo ai talent show e continuino a fare questo studio, perché di studio si tratta, mi riempie il cuore.”