teatro mediterraneo

Galà di Solidarietà il 28 gennaio al Teatro Mediterraneo di Napoli

Teatro Mediterraneo – Sabato 28 gennaio 2017 al via la IX edizione del Gala di Solidarietà ideato da Diego Di Flora e Mariagrazia Cucinotta.

Lo spettacolo di beneficenza Un Mondo di Solidarietà, con cadenza annua, nasce nel 2007 da un’idea di Diego Di Flora e Mariagrazia Cucinotta.

Lo scopo principale dell’evento è quello di aiutare i minori a rischio o che si trovano in condizioni disagiate in tutto il mondo. Nelle edizioni precedenti abbiamo realizzato progetti solidaristici a favore dei bambini dell’ India, della Bielorussia, aiutato i bambini alluvionati di Messina, finaziato un Progetto della Fondazione Cannavaro Ferrara ( l’organizzazione no profit dei due calciatori napoletani) e tanti altri.

In questi 7 anni tantissimi artisti sono stati al nostro fianco tra questi: Maria Mazza (presentatrice ufficiale), Alessandro Siani, Nino Frassica, Sal Da Vinci, Arisa, Peppe Iodice, Alessandro Cecchi Paone, Beppe Braida, Valeria Graci, Sergio Assisi, Massimo Di Cataldo e tantissimi altri.

A condurre questa nona edizione del Galà di Solidarietà, in programma per il 28 gennaio al Teatro Mediterraneo di Napoli, l’attore comico Antonio D’Ausilio, che si alternerà con Maria Mazza alla conduzione. Il giorno 24 l’evento sarà invece presentato durante la conferenza stampa che si terrà a Palazzo San Giacomo.