Galà del Cinema e della Fiction in Campania: arriva la X edizione

Torna il Galà del Cinema e della Fiction in Campania, ormai alla sua X edizione, il 13 ottobre con una serata di premiazione condotta dall’attore Maurizio Casagrande, nella splendida cornice del castello di Castellammare di Stabia.
L’evento si celebra ogni anno e premia le produzioni televisive e cinematografiche che si dedicano a Napoli e alla Campania. La kermesse avrà luogo a partire già dal 9 ottobre a Napoli dove si terranno proiezioni e incontri con i protagonisti dello spettacolo, e si chiuderà la sera del 13 con le premiazioni.
I giurati di questa decima edizione saranno: i giornalisti Titta FioreValerio CapraraEnrico MagrelliTonino PintoAlessandro Barbano, gli attori Marco Bonini e Paola Minaccioni, il regista Riccardo Grandi, il produttore Enzo Sisti e Corrado Matera, Assessore al Turismo Regione Campania.

Galà del Cinema e della Fiction in Campania: la conferenza stampa

Domani, 3 ottobre alle ore 11.30, il programma completo e gli ospiti attesi saranno svelati a Roma, presso la sede dell’Università Pegaso in piazza Navona, seguirà un delizioso lunch a cura dello Chef Bruno Brumori.
Insieme a Valeria Della Rocca, ideatrice del Galà e Marco Spagnolo, saranno presenti Luisa Ranieri, premiata come Miglior Attrice Drammatica 2017 e con il Premio Eles Couture 2018, Matteo Garrone, regista del film in concorso Dogman, Mario Martone, Premio Speciale alla regia 2018 e Iago Garcìa, Padrino del Galà.

 

Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.

Rita Guitto

Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *