Gabbiadini si prenota per un posto da titolare dopo la prova in nazionale

Gabbiadini si prenota per un posto da titolare dopo la prova in nazionale

Gabbiadini scalpita per un posto da titolare contro l’Empoli. Pronto per far coppia con Higuain e creare un tandem d’attacco esplosivo.

Solo scampoli di partita per Gabbiadini al via della Serie A, in quanto Sarri ha preferito nelle prime due giornate di campionato schierare Mertens o Callejon. Ora però Sarri dovrà rivedere i suoi piani, perchè lasciare in panca un calciatore come Gabbiadini, venti reti lo scorso anno, è da suicidio, sopratutto dopo la buona prova che l’azzurro ha regalato alla Nazionale di Conte, scelto come titolare per la sfida contro Malta e uscito solo per un lieve infortunio, perchè fino al quel momento era forse tra i migliori. Vedremo dunque forse già per la sfida contro l’Empoli la coppia Higuain – Gabbiadini?

Gabbiadini può giocare con Higuain

Eppure lo stesso Sarri ha detto Manolo può giocare in coppia con Higuain, ma ad oggi i fatti dimostrano che sopra di lui ci sono altri calciatori. Tuttavia è vero anche che Sarri ha già spiegato che Gabbiadini durante la preparazione ha avuto qualche problema, quindi le sue scelte sono state fatte in base solo allo stato di forma dei suoi calciatori. Ma il Gabbiadini visto in Nazionale pare essere al passo con i suoi compagni, dunque pronto per una maglia da titolare, Ora toccherà a Sarri schierarlo accanto al Pepita e regalare ai tifosi una coppia d’attacco da quaranta goal.