Gabbiadini al Southampton. L'attaccante ringrazia tutti, ma dimentica Sarri

Gabbiadini al Southampton. L’attaccante ringrazia tutti, ma dimentica Sarri

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Manolo Gabbiadini al Southampton a titolo definitivo. L’attaccante ha effettuato ieri le visite mediche

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Manolo Gabbiadini al Southampton a titolo definitivo. L’attaccante ha effettuato ieri le visite mediche con la sua nuova squadra ed è anche già apparso nella tradizionale foto di rito.

 

Il saluto di Gabbiadini ai tifosi del Napoli attraverso i suoi canali social

Il saluto, come accade ormai quasi sempre nell’epoca dei social, lo ha lasciato alla sua pagina Facebook, attraverso il quale ha ringraziato i tifosi napoletani, “unici e meravigliosi, per i tantissimi messaggi che mi state inviando sui profili social, prometto che proverò a leggerli tutti. Grazie per aver sempre fatto sentire la mia famiglia a casa e per avergli donato il vostro cuore”. Ma anche quasi tutti i componenti del Napoli. “Dal Presidente, alla Società, a Benitez, Bigon, Giuntoli, a tutti i componenti dello staff e i compagni di squadra di questi venticinque mesi vissuti insieme in Italia e in Europa”. E appare davvero difficile non notare l’assenza di Maurizio Sarri tra i nomi. 

gabbiadini