Dillo a Road Tv Italia: auto in doppia fila ferma il bus e blocca il traffico a Fuorigrotta

L’ennesima segnalazione che testimonia l’inciviltà di alcuni cittadini, ma anche l’assenza di una parte delle forze dell’ordine

Fuorigrotta auto in doppia fila ferma il bus e blocca il traffico di via Leopardi: i cittadini chiedono l’intervento dei vigili.

Fuorigrotta auto in doppia fila | L’ennesima segnalazione che Road Tv Italia decide di fare sua arriva dal web e dal gruppo QUELLI DI FUORIGROTTA NEXTING gestito dalla nostra redazione, proprio per condividere momenti del genere. A farla è G.S., che ha scattato una foto che immortala una macchina in doppia fila a via Giacomo Leopardi. La vettura impedisce il passaggio dell’autobus Anm e blocca completamente il traffico dell’intera arteria cittadina. La domanda che l’utente si pone è: “Ma i vigili che ci stanno a fare?”.

La rabbia degli utenti

E non è l’unico, in quanto sono tanti i commenti sotto la foto. E tutti sono rivolti sì alla persona che ha parcheggiato in doppia fila, ma quasi tutti agli agenti della Polizia Municipale: “il problema va risolto a monte: se non scattano contravvenzioni non cambierà nulla”, continua G.S..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *