Fumo dai tombini a Viale Augusto (VIDEO)

Fumo dai tombini di natura ancora da accertare lungo Viale Augusto in direzione di marcia verso Largo Lala. I vigili urbani e i vigili del fuoco che sono accorsi sul posto hanno bloccato la strada all’altezza dell’Università d’Ingegneria per accertare la causa e la natura di tale fuoriuscita.

AGGIORNAMENTI: Allo stato sono interessati dall’incendio/corto circuito i cavi della fibra telefonica, dell’Enel e della Citelum (compagnia dell’illuminazione stradale), non si conosce l’episodio scatenante o quanto meno non si è ancora accertato. il fumo dai tombini sta scemando.

In merito alla viabilità dovrebbe essere ripristinata a breve entro le 12.30/13.30. Si sta approntando una corsia di emergenza dove sono situate le strisce blu per consentire l’apertura di un cantiere per lavorare nel sottosuolo.

Si ringrazia per i continui aggiornamenti il Vice Presidente della Decima Municipalità Oreste Milano.

La circolazione è bloccata al momento. Intervenuto sul posto il Vice Presidente della Decima Municipalità Oreste Milano che insieme alle autorità sul posto sta monitorando la situazione e con il quale stiamo in contatto per aggiornamenti

Sembrerebbe un problema legato a cavi in disuso (fibra telefonica o elettrica) ma è tutto da verificare, certo è che fumo fuoriesce dai tombini e da alcune fessure lungo la strada all’altezza con la fermata della Linea 6 vicino quella che i fuorigrottesi conoscono come Piazzetta Maradona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *