francesco vernetti

Francesco Vernetti presenta la sua candidatura al Consiglio Comunale (VIDEO)

Francesco Vernetti si candida al Consiglio Comunale nella lista “De Magistris sindaco”. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di RoadTv Italia:

Si è tenuta ieri la conferenza stampa in cui il consigliere Francesco Vernetti ha presentato la sua candidatura al Consiglio Comunale nella lista “De Magistris Sindaco” e del suo team nelle varie Municipalità di Napoli. RoadTv c’era e lo ha intervistato.

Francesco Vernetti: “Diritti e non più favori

La nostra è una bella squadra“, dichiara Francesco Vernetti, “Purtroppo ci manca un candidato per la XII Municipalità, ma non possiamo lamentarci. Tutto il mio team è composto da persone che sono già impegnate da anni sul territorio di Napoli, soprattutto nel sociale“. Il consigliere continua: “I napoletani hanno bisogno di diritti: il diritto alla partecipazione, il diritto alla vita devono essere di tutti e non devono diventare “favori” in nessun caso“. Vernetti, poi si esprime sulla possibilità di dispersione del voto: “La dispersione del voto è una delle insidie di questa campagna elettorale. Le liste sono troppe e troppi candidati, noi però ci mettiamo la faccia“.