Capri al ponte di Ognissanti

Forti esplosioni a Capri: a fuoco camion adibito al trasporto dei rifiuti

Forti esplosioni a Capri: a fuoco camion adibito al trasporto dei rifiuti. L’area interessata è l’area ecologica di Gasto. Nessun ferito

Paura, a Capri, per due forti esplosioni che si sono verificate poco dopo le 17 e per colonne di fumo che si sono elevate nella zona di Marina Grande. Secondo una prima ricostruzione, un camion adibito al trasporto dei rifiuti e pronto a partire per la terraferma, ha preso fuoco. Le esplosioni sono state avvertite anche dai turisti del cuore dell’isola, nella celebre ‘piazzetta’.

 

Forti esplosioni a Capri: nessun ferito

L’area interessata, dove c’è stato lo scoppio, è quella adibita per lo stoccaggio dei rifiuti solidi urbani, l’area ecologica di Gasto. Il mezzo si è incendiato per cause ancora da accertare: da qui il rumore dello scoppio e le conseguenti colonne di fumo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Non risulta nessuna persona ferita. Il tratto di strada carrozzabile comunale, via don Giobbe Ruocco, di Marina Grande interessato è al momento chiuso al traffico.