Foja offrono un caffè sospeso per presentare il loro primo vinile

“Astrigneme cchiù forte” è il primo vinile della band partenopea i Foja.Per presentarlo, i membri del gruppo musivale offriranno un caffè sospeso: ecco dove

La famosa band partenopea i Foja, che si raccontò ai nostri microfoni qualche tempo fa, incontrerà i fan per presentare il prossimo sabato 20 Dicembre, alle ore 12:30, al Cinema Modernissimo di Napoli il suo primo disco in vinile Astrigneme cchiù forte.  Astrigneme cchiù forte è un prodotto in tiratura limitata di sole 300 copie, senza alcuna ristampa prevista, numerate a mano e acquistabile solo online tramite il sito fojaoffical o in alternativa agli eventi e i concerti dei Foja. Il vinile, che sarà venduto anche durante la presentazione al Modernissimo, è una raccolta di brani che sono usciti come singoli o versioni inedite di classici della tradizione napoletana mai pubblicate prima. Il 20 dicembre, inoltre, saranno presentate anche le bellissime tazzine da caffè personalizzate dei Foja che sono acquistabili attraverso gli stessi canali del vinile.

I Foja e il caffè sospeso

Napoletana la band, napoletana la propria indole, infatti, i Foja per festeggiare l’uscita del primo vinile, ricorreranno ad una delle tradizioni partenopee più antiche: il caffè sospeso. Dal 20 dicembre al 6 gennaio 2015 i membri del gruppo offriranno ogni giorno 2 caffè sospesi che saranno serviti nelle esclusive tazzine personalizzate della band. Dove? Al Bar Vesuvio di Piazza del Gesù 34. Un appuntamento giornaliero da non perdere!