foja teatro sannazzaro

“Astrigneme cchiù forte live”: i Foja festeggiano il Natale al Sannazzaro

“Natale con i tuoi” così i Foja hanno deciso di condividere la sera del 25 dicembre, con i propri fan, ai quali hanno pensato di regalare un concerto esclusivo  “Astrigneme cchiù forte live” nella bellissima cornice del Teatro Sannazzaro a Napoli. Sono trascorsi pochi giorni dalla presentazione del vinile “Astrigneme cchiù forte” presso il Modernissimo, vi avevamo lasciato proprio così, invitandovi all’evento. Noi c’eravamo e possiamo dirlo: è stato un grandissimo successo! Il Modernissimo era gremito di persone, i Foja come consueto sono riusciti a coinvolgere tutti con la loro musica e la loro inesauribile energia.

“Astrigneme cchiù forte”: il nuovo successo dei Foja

“Astrigneme cchiù forte” l’abbiamo ascoltato in anteprima, un vinile ricco di sorprese, di brani in cui i Foja escono fuori con tutte le loro caratteristiche peculiari: energia, talento e calore. Come sempre con i Foja la musica non è mai soltanto note ma è anche immagini ed il vinile colpisce fin da subito gli occhi, merito del talentuoso grafico Giuseppe Boccia. La copertina parla chiaro, “Astrigneme cchiù forte” con i due personaggi cari ai Foja che da ‘O sciore e o viento” ritroviamo sul vinile in un abbraccio.

 “Astrigneme cchiù forte” non è soltanto un vinile è un’esortazione, un desiderio di condivisione che cade in un giorno che per tutti ha un significato universale: donare, donarsi. Un abbraccio che stringe attorno alla band gli amici musicisti ed i fan, di ospiti ce ne saranno tantissimi e con questo live sarà possibile ripercorrere la storia della band dall’esordio ad oggi. Un gran bel modo di chiudere l’anno, di fare il bilancio del 2014, nella propria città, musa ispiratrice e protagonista della loro musica. A Natale il Teatro Sannazzaro si riempirà di note e artisti made in Naples, sul palco insieme ai Foja ci saranno:   Ilaria Graziano & Francesco Forni, Gnut, Gino Fastidio, Enzo Foniciello, Francesco Paura, Alessio Sollo (The Collettivo), Fabrizio Fedele, Roberto Colella (La Maschera) e non mancherà ovviamente lo spettacolo per gli occhi con l’esibizione di tessuto Aereo a cura di ImmaginAria. Sarà l’occasione per festeggiare anche la recente premiazione del film d’animazione L’arte della Felicità che ha vinto l’ Oscar europeo EFA “Miglior film di animazione” che Alessandro Rak e Luciano Stella porteranno fisicamente al Teatro Sannazzaro.

I biglietti per  “Astrigneme cchiù forte live” li potete acquistare presso il Teatro Sannazzaro e online vi basta cliccare qui. L’invito resta il solito, partecipare, condividere online, fare passaparola per una serata che rappresenta una grande vittoria: quella della nostra città che grazie a diversi talenti chiude l’anno nel migliore dei modi. I contenuti online su Napoli, li conoscete e leggete ogni giorno, in questi ultimi mesi però noterete che abbiamo tanto di cui andare fieri, quindi supportiamo Napoli e il made in Naples.

INFO UTILI

Pagina Facebook Ufficiale Foja

Sito web e ShopOnline

Evento Facebook Ufficiale