Foja in concerto, il Rock Made in Naples il 6 marzo a Castel Sant'elmo

Foja in concerto, il Rock Made in Naples il 6 marzo a Castel Sant’elmo

Il prossimo 6 marzo il gruppo napoletano Foja sarà in concerto presso il Castel Sant’Elmo di Napoli, che ospiterà anche le istallazioni #cuorediNapoli.

Venerdì 6 marzo, presso il Castel Sant’Elmo di Napoli, un doppio evento da non perdere per gli amanti della buona musica ‘Rock’ e dell’arte, un arte al Bacio. Nello stesso incantevole scenario, del castello medioevale partenopeo, potrebbe godere della musica rock made in naples dal gruppo Foja e ammirare l’installazione interattiva #cuorediNapoli, firmata dall’Accademia di Belle Arti, per l’imminente seconda edizione del Festival del Bacio. Tutto ciò possibile grazie a Drop Rock Acustic session e all’associazione AMA.

Programma della serata

Si parte alle ore 20 con uno splendido buffet che sarà accompagnato da un vinyl set con i “the brilliants, rockheads e ines”, con i quali ripercorreremo la storia della musica rock dagli anni ’50 fino ad oggi. Dopodiché, alle ore 21, ci saranno i Foja in concerto. Per ulteriori info visitate la pagina Facebook dell’evento. Costo del biglietto entro le ore 22, 10 euro, dopo le ore 22 invece si pagherà 15 euro.