fissare la gente per strada

Fissare la gente per strada: la Candid Camera a Napoli (VIDEO)

Fissare la gente per strada: la Candid Camera a Napoli. Come avranno reagito i passanti? Guarda il video per scoprirlo!

Dopo l’estate siamo ritornate più agguerrite che mai! La prima Candid Camera di questa nuova stagione arriva silenziosa per non “scuotervi” troppo. È di poche parole, fatta di sguardi, irremovibile. Senza parlare, ci siamo limitate a fissare la gente per strada. Come avranno reagito i passanti?

Fissare la gente per strada: le reazioni

La nostra complice ha fissato insistentemente i passanti rimanendo impassibile dinanzi alla loro richiesta di spiegazioni.  Le nostre vittime hanno dimostrato di avere un gran senso dell’umorismo. Si sono infatti divertite nel fissare a loro volta Antonella che, nei casi più simpatici, non é riuscita a trattenere qualche piccola risata. Ma c’è anche chi, fissato insistentemente ha deciso di non dare soddisfazione alla nostra complice, mostrandosi totalmente indifferente al fatto.

Fissare la gente per strada: la candid camera continua!

Da questa divertente candid nasce lo “spin off” per il nostro prossimo lavoro. L’input ci é stato servito su un piatto d’argento dall’ultimo dei nostri malcapitati, un esilarante signore, che sentendosi osservato ha creduto di essere un vecchio conoscente di Antonella e addirittura si è voluto personalmente accertare di (non) conoscere anche la “camerawoman” Giuliana.

Seguiteci: le risate come sempre, sono gratis e garantite!

Guarda tutte le candid