Fiorentina-Milan: litigio in diretta tra giornalisti Rai, intervenuta la Digos

Fiorentina-Milan: litigio in diretta tra giornalisti Rai, intervenuta la Digos

Litigio in diretta tra giornalisti Rai: accade tutto durante il match di Serie A Fiorentina-Milan, durante la radiocronaca del goal di Gonzalo Rodriguez.

Non sempre può capitare di trovare un collega con cui si è in perfetta sintonia, a volte bisogna lavorare anche con chi proprio non ci trasmette simpatia, eppure il proprio dovere si cerca di farlo sempre in maniera impeccabile senza mai scadere nel ridicolo, come purtroppo invece è successo ai due colleghi Rai in occasione dell’ultima partita di campionato di Serie A tra Fiorentina e Milan. Un litigio in diretta tra giornalisti Rai notato anche dall’a.d. rossonero Adriano Galliani.

Litigio in diretta tra giornalisti Rai, la Digos interviene a riportare la calma

Il tutto nasce al minuto 83, dove il Milan, in vantaggio di una rete, sta per subire il goal del pari da Gonzalo Rodriguez. Il telecronista radio Giuseppe Bisantis è impegnato a narrare l’azione quando viene disturbato e interrotto dal collega Fabrizio Failla che esulta con un fragoroso ‘Gooooool’, quest’ultimo evidentemente credeva di non essere in diretta. Bisantis manda subito la pubblicità per rimediare, ma quelli di Firenzeviola.it riprendono l’audio di Rai Italia (trasmissione satellitare): “Hai rotto il c…, hai rotto il c…”. Ma nel box non sarebbero volate solo urla secondo i testimoni allo stadio (vedi Galliani – ndr), ma anche qualche pugno, e non a caso è dovuta intervenire la Digos per portare la pace. Una volta calmati si sono riappacificati e hanno ripreso il loro lavoro.