Fiorella Mannoia: dalla parte di Luigi De Magistris

Tramite il suo account ufficiale Facebook la celebre cantante Fiorella Mannoia prende le parti del sindaco sospeso di Napoli

Anche la famosa cantante romana Fiorella Mannoia espone il suo punto di vista riguardo alla questione Luigi De Magistris esprimendo solidarietà verso il sindaco, ormai sospeso di Napoli.

Fiorella Mannoia si espone sul suo account Facebook ufficiale

Se non fosse tragico ci sarebbe da ridere!!!!! Con tutti i condannati che abbiamo in Parlamento“, questa la descrizione che Fiorella Mannoia ha usato per accompagnare un link de Il Fatto Quotidiano, dedicato alla sospensione da sindaco di De Magistris che la cantante ha postato sul suo profilo Facebook ufficiale.

E intanto il sindaco si difende in diretta tv

Ieri sera su La7, Luigi De Magistris ha partecipato al programma televisivo Servizio Pubblico di Michele Santoro in cui si è ampiamente parlato del suo caso: “Non mi dimetto. Ho visto fare le peggiori nefandezze da persone interne alle istituzioni. Le dimissioni sono un fatto etico. Io nella mia vita ho sempre fatto il mio dovere. Io farò il sindaco per strada, anche se formalmente sospeso“. Il sindaco sospeso, con il suo discorso, ha detto praticamente quello che Fiorella Mannoia ha espresso su Facebook. In diretta tv, Luigi De Magistris ha continuato in sua difesa: “Sono sottoposto da anni al controllo della magistratura. Sono l’unico sindaco italiano indagato per le buche stradali. Credo all’autonomia della magistratura ma penso di aver subito un’ingiustizia. Impugnerò la sospensione“.