Fiorella Mannoia in concerto a Napoli il prossimo 28 aprile

Fiorella Mannoia in concerto a Napoli il prossimo 28 aprile

Torna ad esibirsi a Napoli l’artista romana Fiorella Mannoia, il prossimo 28 aprile sarà al Teatro Augusteo di piazzetta Duca d’Aosta.

La cantautrice romana, Fiorella Mannoia, sarà a Napoli il prossimo 28 aprile 2015, dove si esibirà live presso il Teatro Augusteo in piazzetta Duca D’Aosta. La tappa partenopea sarà la 19esima in programma del suo lungo tour che prenderà il via a Venezia il 20 marzo, e che si concluderà a Londra il 31 maggio. Sarà un tour che comprenderà 25 tappe totali, 21 italiane e 4 europee, nato sull’onda del successo del suo ultimo lavoro ‘Fiorella’. Un album nato per festeggiare i 60 anni di Fiorella Mannoia, un doppio album con canzoni da lei scelte, in cui si rispecchia e in cui crede.

Tour Fiorella Live

Il tour nasce dunque dallo straordinario successo ottenuto dal suo ultimo album ‘Fiorella‘, che oltre a conquistare il primo posto su iTunes e FIMI/GfK, in un solo mese dalla sua pubblicazione (27 ottobre – ndr) è diventato Disco d’Oro. Il disco contiene in totale 31 tracce: nel primo CD è contenuto un inedito, brani che hanno contraddistinto la sua carriera e quattro duetti; nel secondo Cd invece si cimenta con canzoni di altri autori, duettando con loro stessi, e per concludere un omaggio a Lucio Dalla.