Finale Torneo di Basket 3vs3 sul lungomare di Napoli, Spiniello’s-Miners 26-21

di Vincenzo Palumbo

Napoli – Successo straordinario della manifestazione sportiva di RoadTv Italia. Così come al Rione Troiano anche questa volta è il Basket il protagonista assoluto dell’evento.

Stavolta da Fuorigrotta ci siamo spostati sul Lungomare Liberato di Napoli ed abbiamo organizzato uno strepitoso torneo di  Basket 3VS3. Come sempre la partecipazione del pubblico è stata alta e le tante squadre iscritte hanno gareggiato fino all’ultimo tiro pur di aggiudicarsi la manifestazione.

Un grande torneo che ha visto una grande finale disputata dalla squadra degli Spiniello’s e quella dei Miners. Una partita avvincente ed euqilibrata che ha visto prevalere per 26 a 21 per gli Spiniello’s che si sono aggiudicati il Primo Torneo di Basket sul Lungomare di Napoli.

Oramai non ci sono più dubbi, il basket coinvolge i giovani di ogni età e questa iniziativa ne è la piena dimostrazione, non a caso tutti i ragazzi alla fine del torneo hanno fatto una sola richiesta: ripetiamo l’evento e facciamo in modo di rendere sempre protagonista il basket nello scenario più bello del mondo.

Road Tv Italia con gli atleti partecipanti presenteranno una nuova richiesta all’Assessore Pina Tommasielli affinché ci siano altri eventi di questo genere e affinché si arrivi ad una struttura fissa posta sul lungomare.

Di seguito vi mostriamo il video della finalissima del torneo:

[youtube id=”C8j9YoKdOLA” width=”600″ height=”350″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *