fingere di conoscere gli anziani per strada

Fingere di conoscere gli anziani per strada: la Candid Camera a Napoli

Fingere di conoscere gli anziani per strada: la Candid Camera a Napoli! Scopri le reazioni più esilaranti delle nostre vittime

Vi avevamo promesso il continuo della nostra ultima candid “fissare la gente” ed eccolo qua. Se non la ricordate vi rinfreschiamo la memoria. La scorsa settimana Antonella aveva fissato insistentemente delle persone per strada. In un caso, dopo aver fissato la vittima, aveva finto di conoscerla molto bene finendo per convincerne anche il malcapitato. Divertiti da questo episodio abbiamo deciso di continuare su questa linea, ed eccovi servita la nuova candid: fingere di conoscere gli anziani per strada.

Fingere di conoscere gli anziani per strada: la Candid Camera

Antonella finge di conoscere persone che sono comodamente sedute a rilassarsi. Si avvicina con aria meravigliata e cerca di farsi inutilmente riconoscere. In qualche caso indovina anche il nome della vittima al primo colpo! Come essere più credibile di così?

Fingere di conoscere gli anziani: ecco le reazioni

I nostri poveri malcapitati, nonostante siano persone avanti con l’età, hanno dimostrato una certa sicurezza nella loro memoria: erano tutti sicuri di non conoscere Antonella, ma allo stesso tempo cercavano in tutti i modi di indagare, rovistando confusamente nel loro lontano passato per trovare qualche indizio utile al ricordo. E rovistando, é venuta fuori qualche storiella davvero divertente.