Filma funzionario dell'Inps a lavoro e posta video su Facebook, denunciato

Filma funzionario dell’Inps a lavoro e posta video su Facebook, denunciato

Filmato mentre era al lavoro, un funzionario dell’Inps della sede di Ischia ha presentato denuncia al commissariato di polizia dopo aver scoperto il video

Filmato mentre era al lavoro, un funzionario dell’Inps in servizio nella sede di Ischia ha presentato denuncia al commissariato di polizia dopo aver scoperto il video postato su Facebook. L’uomo, allertato dalle telefonate di alcuni conoscenti, ha scoperto il video su Facebook corredato anche da una serie di commenti diffamatori nei confronti suoi e di altri funzionari dell’ente.

 

Il funzionario dell’Inps ha denunciato l’uomo che ha postato su Facebook il video

Il video era liberamente accessibile sul profilo Facebook dell’uomo, che lo stesso denunciante ricordava fosse passato dall’ufficio nella mattinata di giovedì 12 gennaio, e che aveva notato aggirarsi per l’ufficio con un cellulare in mano, senza avere però la certezza che stesse filmando.

In seguito alle indagini condotte dagli uomini del commissariato, coordinati dal dirigente Alberto Mannelli, si è risaliti all’identità dell’uomo, F.L., 32 anni di Forio, che è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per i reati di diffamazione, molestie ed illecito trattamento dei dati personali.