Fiera dell'Usato e dello Scambio, ad Ercolano il 20 febbraio

Fiera dell’Usato e dello Scambio, ad Ercolano il 20 febbraio

Fiera dell’Usato e dello Scambio al via il prossimo 20 febbraio presso il Complesso Zeno di Ercolano. Organizzatrice della fiera Ares Eventi.

Dopo la straordinario successo della passata edizione, con un’affluenza di oltre 20mila presenze, torna La fiera dell’Usato e dello Scambio, manifestazione organizzata da Ares Eventi. L’appuntamento per gli amanti del genere è al Complesso Zeno di Ercolano, dal 20 al 22 febbraio 2015, con presenti oltre 200 espositori.

Grande attesa per ‘Mondo Panini’

Oltre alla presenze di espositori d’antiquariato, artigianato, modernariato e vintage, per gli amanti delle ‘Figurine di calciatori’, presente all’interno della fiera dell’Usato e dello Scambio, più di uno stand dedicato al Mondo Panini. Trattasi infatti del più grande appuntamento per scambiare figurine e non solo. Infatti, oltre alla possibilità di scambio vi sarà l’opportunità anche d’acquistare le oltre 200mila figurine esposte, dagli anni 60 ad oggi. Saranno poi messi in bella vista oltre 500 album di figurine da poter consultare.

La Fiera dell’Usato e dello Scambio è anche intrattenimento

Spazio anche al divertimento alla Fiera dell’Usato e dello Scambio. Durante la manifestazione, Dolce Tsunami, intratterrà il pubblico con la realizzazione di un simpatico gioco, il tutto gratuitamente. In sostanza il gioco consisterà nel pescare una chiave all’interno di un’urna colma di chiavi, per tentare di aprire il lucchetto messo in corrispondenza dell’urna. Se il lucchetto si aprirà avrà vinto un premio.