Fiera del libro sul lungomare di Napoli, spazio ai libri nel capoluogo campano

Arriva la fiera del libro sul lungomare di Napoli. Dal 19 aprile una domenica al mese per sei mesi ci si immergerà in nuovi mondi tra le pagine di un libro

I genitori ti insegnano ad amare, ridere e correre. Ma solo entrando in contatto con i libri, si scopre di avere le ali“, queste le parole di Helen Hayes che si addicono all’iniziativa del Comune di Napoli: una fiera del libro sul lungomare di Napoli, una fiera del libro per volare tra le bellezze del capoluogo campano.

Fiera del libro sul lungomare di Napoli, per immergersi in mondi sempre nuovi

Dal 19 aprile avrà luogo una fiera del libro e della lettura che si terrà una domenica mattina al mese per sei mesi. L’ obiettivo dell’evento è diffondere l’amore per la cultura, per i libri, per quel mondo in cui ci si immerge aprendo le pagine di un libro. Chiunque prenderà parte all’evento potrà scegliere tra 20 stand attraverso cui editori e librai promuoveranno le opere più interessanti. Non solo, si potranno ascoltare e leggere i libri più amati e assistere a eventi musicali.

Il Comune di Napoli ha pubblicato un avviso rivolto a tutti gli editori, librai ed editori-librai che volessero partecipare all’evento. Per conoscere le modalità di partecipazione, visitare il sito del  Comune di Napoli.

Quando: dal 19 aprile 2015, una domenica al mese
Dove: via Caracciolo, lungomare di Napoli