Fiera del Baratto e dell’Usato, da domani alla Mostra d’Oltremare (VIDEO)

Al via la Fiera del Baratto e dell’Usato alla Mostra d’Oltremare

di Redazione

Napoli – Un week end all’insegna di artigianato, modernariato, collezionismo e antiquariato. Sono queste, infatti, le quattro categorie di stands che apriranno domani 16 e domenica 17 novembre alla Mostra d’Oltremare per la Fiera del Baratto e dell’Usato, l’appuntamento irrinunciabile per collezionisti, curiosi e appassionati di scambio e riutilizzo.

Organizzata dall’associazione Bidonville che si occupa dare nuova vita a spazi, oggetti e persino rifiuti la Fiera è un’occasione per barattare ed acquistare oggetti usati nei circa 700 stands predisposti per accogliere i visitatori di una delle fiere più note ed apprezzate dal pubblico. Non mancheranno le attività e i laboratori dedicati ai più piccoli per insegnare alle nuove generazioni l’arte del riciclo e del riuso, divertendosi.

Road tv Italia è media partner dell’evento ed offrirà un vero e proprio palinsesto in diretta streaming dalla Mostra d’Oltremare. Nel corso del week end , inoltre, effettueremo un Casting per Web Series Internazionale: selezioneremo 10 aspiranti attori, attrici, modelle e comici per produrre una Web Series che oltre ad essere trasmessa sul nostro canale Youtube, parteciperà alle più grandi manifestazioni di Web Series italiane ed europee. Seguiteci al nostro canale Youtube.

15 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *