Fiera del Baratto e dell'usato 2015

Fiera del Baratto e dell’usato 2015: ecco la nostra esperienza (FOTO)

Ha aperto i battenti alla Mostra D’Oltremare la 39esima edizione della Fiera del Baratto e dell’usato 2015. Ecco le nostre foto:

Ieri, sabato 28 novembre, e oggi, domenica 29, alla Mostra D’Oltremare si tiene la 39esima edizione della bellissima Fiera del Baratto e dell’usato 2015. Oltre 700 stand pieni zeppi di oggetti di antiquariato e modernariato, usati e in ottime condizioni, da poter barattare, comprare e ammirare.

La novità più grande di questa edizione è BidonToys, visitabile nel primo padiglione della Mostra dove verrete accolti da due soldatini di piombo giganti, la prima borsa-scambio del Sud Italia di giocattoli d’epoca e modellismo, in cui è anche possibile ammirare una vastissima collezione di giocattoli antichi di latta, macchinine, trenini, soldatini, bambole e peluches vintage. Una fiera adatta a grandi e bambini che rimarranno felicemente affascinati dall’enorme T-Rex di 6 metri, di The Props Maker (che la scorsa edizione ci ha stupito con una replica fedelissima della DeLorean di Ritorno al Futuro) che li aspetterà all’ingresso, e potranno calciare il pallone di Mondo Convenienza e provare a fare goal e vincere una palla.

Il biglietto d’ingresso costa solo 5 euro ed è gratuito per i bambini di età minore ai 12 anni e per gli adulti oltre i 70 anni. La Fiera del Baratto e dell’usato 2015 vi aspetta dalle 10.00 alle 20.30.

Fiera del Baratto e dell’usato 2015: le foto di Rita Guitto

 

Le foto di Corrado Guerra:

La lunghissima fila all’ingresso e alla biglietteria:

 

Questo è uno degli stand più “chiassosi” e divertenti: la bancarella di papercraft:

I Props Maker erano anche al Comicon con la ricostruzione della DeLorean. Sono gli stessi del t-rex all’ingresso:

Ed ecco le altre bancarelle della Fiera: