La fiera del baratto e dell’usato apre i battenti nel fine settimana

La fiera del baratto e dell’usato aprirà i battenti questo fine settimana alla Mostra D’Oltremare dal 29 al 30 novembre 2014

In questo weekend, che va dal 29 al 30 novembre, si terrà un appuntamento imperdibile per gli appassionati del vintage e del collezionismo. La Mostra D’Oltremare, infatti, darà spazio alla 37esima edizione della Fiera del baratto e dell’usato, organizzata da Bidonville, il progetto che ha fatto del riutilizzo una sorta di religione. La Fiera del baratto e dell’usato darà la possibilità a tutti i collezionisti, gli artigiani e gli amanti del baratto di vendere e acquistare il proprio usato e di altri prodotti eco-compatibili.

Cosa troveremo alla Fiera del baratto e dell’usato 2014

Chiunque voglia svuotare la propria cantina e riarredare la propria abitazione o aggiornare le proprie collezioni e i propri hobby è invitato a partecipare all’evento che offrirà al pubblico 700 stand raggruppati in quattro aree tematiche (Artigianato, Modernariato, Collezionismo e Antiquariato), e circa 2000 espositori. La Fiera del baratto e dell’usato si terrà all’interno della Mostra D’Oltremare, in Viale John Fitzgerald Kennedy a Fuorigrotta, e sarà aperta dalle 9.00 alle 19.00.

Augusto Lacala presenta la 37esima edizione