Fiabe Erotiche

Fiabe Erotiche, la regista e attrice Ramona Tripodi vi invita al suggestivo evento con un Dj set esclusivo che fonde il teatro e la musica di Marco Messina

Fiabe Erotiche, la regista e attrice Ramona Tripodi vi invita al suggestivo evento con un Dj set esclusivo che fonde il teatro e la musica di Marco Messina

Mercoledì 31 Ottobre e Giovedì 01 Novembre alle ore 21:30 presso Villino Manina (Vicoletto Cimarosa n° 5, Napoli) ritornano le Fiabe Erotiche Vol. I.

Suggestioni fiabesche con una delle migliori compagnie teatrali in circolazione, insieme al dj set di Marco Messina, storico producer e dub master dei 99 Posse.

Suggestioni fiabesche al bancone di un bar con Dj set esclusivo

Marco Messina è un musicista, produttore e sound designer di grande abilità con gli strumenti musicali elettronici. Negli anni ’90 partecipa alla nascita dei 99 Posse, gruppo col quale ancora oggi calca i palchi italiani ed europei. La sua passione per la ricerca sonora, lo porta ad avviare una lunga serie di collaborazioni artistiche, a fondare un’etichetta di musica elettronica, a realizzare colonne sonore per il teatro ed il cinema e ad occuparsi del sound design di video installazioni. Nel 2007 compone, con Mirko Signorile, la colonna sonora de “Il passaggio della Linea”, primo lungometraggio di Pietro Marcello, regista col quale ha avviato una proficua collaborazione. Ha partecipato a film e spettacoli presentati in festival ed in musei prestigiosi come il Moma di New York, il Vivid Festival di Sydney, il Festival del Cinema di Venezia, il Torino Film festival, la Berlinale ed il Goteborg Film Festival.

I personaggi delle fiabe vi aspettano.

Dettagli evento:

Con Adriana D’Agostino, Sonia De Rosa, Peppe Romano, Ramona Tripodi. A cura di Inbilico Teatro e Film.

Prenotazione obbligatoria. Per info&prenotazioni: inbilicoteatro@libero.it – 349 7580858 ·

In collaborazione con ConVersi. Marketing, Comunicazione e servizi per l’Editoria e la Cultura.

EVENTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *