Festival di Venezia: Owen Wilson è il protagonista del terzo giorno (FOTO e VIDEO)

Owen Wilson, Michael Shannon, Andrew Garfield e Frederick Wiseman sono le presenze più gettonate di oggi al Festival di Venezia 2014

Qui al Festival di Venezia comincia a vedersi un po’ di movimento: attori e pubblico affollano il Lido per partecipare agli eventi quotidiani. Possiamo quindi dimenticarci, finalmente, dei politici e delle soubrette che fino ad oggi hanno occupato la scena immeritatamente. Alle 17 di questo pomeriggio avverrà l’assegnazione del Leone D’Oro alla carriera per il grande Frederick Wiseman, il più importante documentarista vivente, che questa mattina ha presenziato la conferenza stampa.

Un altro protagonista del terzo giorno di kermesse è il carinissimo Owen Wilson che, lasciatosi alle spalle il Crodino, si presenta alla 71esima edizione del Festival di Venezia con il film She’s Funny That Way la cui premiere mondiale sarà proiettata questa sera in Sala Grande. Noi di Road Tv Italia, intanto, lo abbiamo incontrato alla conferenza stampa della pellicola insieme al regista Peter Bogdanovich.

https://www.youtube.com/watch?v=kLcHoFaUrd8&feature=youtu.be

Ma le sorprese non sono finite qui: anche Andrew Garfield, che tutti conosciamo come Spider-Man, e Michael Shannon sono stati avvistati dalle nostre telecamere in conferenza per il loro film 99 Houses.