Festival NotarArc a Napoli: dal 2 al 4 giugno proiezioni e mostre d'arte

Festival NotarAct a Napoli: dal 2 al 4 giugno proiezioni e mostre d’arte

Festival NotarAct a Napoli: dal 2 al 4 giugno proiezioni e mostre d’arte. Tutte le info nei bandi di concorso

NotarAct è un’associazione di notariato nata da un anno presente in tutta Italia che quest’anno porterà a Napoli il primo Festival NotarAct. Dal 2 al 4 giugno, incontri, proiezioni e mostre d’arte apriranno un percorso di cultura e intrattenimento tematici che sorprenderà tutti gli ospiti.

Il termine di consegna dei lavori scadrà il 31 maggio e la premiazione si terrà nel corso del Festival NotarAct, Prima Edizione. Al primo classificato un premio di 3.000 euro.

La tre giorni di Napoli non mancherà di mettere alla prova artisti di tutta Italia con il Concorso NotarArt. Il Concorso è aperto a opere pittoriche, sculture, istallazioni, illustrazioni. L’artista con l’opera prima classificata vincerà 1.000 euro.

 

NotarAct: la figura del notaio e le sue funzioni nella società

Il Concorso per Cortometraggi NotarCiak è rivolto a giovani filmakers, mentre il NotarArt principalmente ai giovani artisti. Chiediamo agli artisti e ai filmakers di interpretare la figura del notaio e le sue funzioni nella società. Quindi porte aperte a tutte le forme di creatività tra i generi (commedia, drammatico, animazione, satira ecc.) e alle varie arti (pittura, scultura, illustrazione, istallazioni).

Tutti i dettagli nei Bandi di Concorso

BANDO DI CONCORSO NOTARCIAK

http://www.notaract.com/public/concorso_notarciak.pdf

BANDO DI CONCORSO NOTARART

http://www.notaract.com/public/NOTARART.pdf
http://www.notaract.com/public/appendice.pdf