Festival delle Braci e Fritture a Licola

Festival delle Braci e Fritture a Licola

Arriva il Festival delle Braci e Fritture. L’evento si terrà il 13 e 14 giugno nell’azienda agraria dell’Istituto superiore “G. Falcone” di Licola.

Arriva il “Festival delle Braci e Fritture“, a ingresso gratuito, presso Licola. L’evento si terrà il 13 e 14 giugno nell’azienda agraria dell’Istituto superiore “G. Falcone” di Licola di Pozzuoli.

 

Festival delle Braci e Fritture: tra cucina country, cucina partenopea, musica, giochi e balli

Un evento da non perdere in un luogo suggestivo che darà vita a una originale contaminazione tra cucina country e cucina partenopea, unita a un ricco programma di giochi, musica e balli. Gli ospiti presenti avranno anche l’occasione di visitare il parco archeologico dell’Istituto, la sua azienda agraria, le sue serre, e la possibilità di assaggiare e acquistare un’ampia gamma di prodotti agro-alimentari altamente qualificati.

Saranno messi a disposizione stand con una variegata esposizione di prodotti agro-alimentari, vi saranno inoltre esibizioni di Country Western Dance proposte dal Centro Body Fitness di Bacoli con un coinvolgimento diretto del pubblico.

 

Festival delle Braci e Fritture: un vasto menù da non perdere

Il menù prevede un’ampia scelta di carni, formaggi, verdure, latticini alla brace, accompagnati da contorni della tradizione partenopea. Oltre i menù “al piatto” ci sarà un vasto assortimento di panini, pizze fritte e cibo da strada offerto nel tipico formato del “cuppetiello” napoletano. Non mancherà la possibilità di gustare gustosi primi piatti.